CRC – Mertens sempre più vicino al rinnovo: il belga sta anche cercando di acquistare casa in città

Mertens-Napoli, un matrimonio destinato a continuare. Sono infatti settimane che tra il club azzurro e l’entourage del giocatore belga stanno parlando della possibilità di rinnovare il contratto in scadenza nel 2018, anche se ad oggi ancora non c’è stata la fatidica fumata bianca.

Ad aggiornare la questione è stato il giornalista Raffaele Auriemma che, ai microfoni di Radio Crc, ha raccontato come a giorni possa esserci l’annuncio del prolungamento fino al 2020. A confermare tale volontà è il fatto che Mertens stia tentando di acquistare casa in città, in modo da mettere radici a Napoli.

Non è un mistero che l’attaccante belga si trova benissimo alle pendici del Vesuvio, tanto che pure il suo dialetto ormai è praticamente perfetto. “Mertens – continua Auriemma – aspira a vincere la classifica cannonieri con il Napoli, oltre al voler trascinare la squadra alla conquista di qualche trofeo“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie