Il Genoa cerca rinforzi a centrocampo dopo la cessione di Rincon: nel mirino ci sono Dezi e Chalobah

CHALOBAH GENOA/ Il countdown è cominciato. No, non ci riferiamo a quello della mezzanotte per l’avvento del nuovo anno. Bensì a quello del calciomercato. Mancano pochi giorni e poi si potrà dare il via ufficiale alle danze.

Le prime operazioni, però, sono già state effettuate. Uno dei club più attivi, soprattutto per le cessioni, è stato il Genoa. Il club rossoblu ha infatti venduto due pezzi da 90 dello scacchiere di Juric: Pavoletti e Rincon, finiti rispettivamente a Napoli e Juventus. Se però per l’attacco il sostituto si trova già in casa, con Giovanni Simeone in rampa di lancio, in mediana servirà acquistare un nuovo titolare.

CHALOBAH GENOA, L’INTERESSAMENTO

Due i nomi principali che circolano nell’ambiente genoano. Infatti, secondo quanto riferisce il Secolo XIX, Preziosi vorrebbe chiedere al Chelsea il prestito di Nathaniel Chalobah, centrocampista che lo scorso anno è stato alle dipendenze di Sarri al Napoli mostrando ottime capacità, seppur non molto utilizzato dal tecnico azzurro. L’altro nome sul taccuino del grifone è quello di Jacopo Dezi. Altro centrocampista di proprietà del Napoli ma in prestito al Perugia.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie