Fiorentina%2C+Borja+Valero+ancora+in+dubbio+per+il+Napoli.+Rientrano+Salcedo+e+Rodriguez
spazionapoliit
/2016/12/20/fiorentina-borja-valero-napoli/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Fiorentina, Borja Valero ancora in dubbio per il Napoli. Rientrano Salcedo e Rodriguez

La gara contro la Fiorentina sarà l’ultima dell’anno per il Napoli, che vuole chiudere questo 2016 in bellezza con altri tre punti. I viola arrivano da un momento poco positivo e sono già due le sconfitte consecutive in campionato.

Ma dall’infermeria arrivano altre brutte notizie. Secondo quanto riportato da FirenzeViola infatti, Borja Valero ha svolto nuovamente solo una parte dell’allenamento col gruppo. Le sue condizioni sono ancora incerte e spetterà a Paulo Sousa prendere la decisione definitiva.

La possibilità di non essere convocato è concreta: in tal caso il centrocampista spagnolo salterebbe la quarta partita consecutiva, terminando il proprio anno anzi tempo.

Però, stando alle ultime in casa viola, ci saranno anche diversi rientri. Tomovic si è allenato regolarmente con i compagni dopo il colpo al volto subito all’Olimpico: il suo impiego resta comunque in dubbio poiché rientreranno sia Salcedo che Gonzalo Rodriguez. L’argentino infatti ha smarrito i sintomi influenzali manifestati prima del match contro la Lazio.

Share
Scritto da
redazione