SPORTMEDIASET – Vicino il rinnovo di Mertens! Pavoletti sarà a Napoli il 3 gennaio, Milik convocabile entro un mese

MERTENS RINNOVO/ Arrivano tre belle notizie per il tifosi del Napoli, o almeno arriveranno. È questo che trapela dalle dichiarazioni rilasciate dal giornalista di Sportmediaset, Niccolò Ceccarini, intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Ci sono tre ottime notizie in arrivo per il Napoli. La prima è che Pavoletti può essere considerato un nuovo giocatore azzurro. C’è accordo praticamente su tutto e se non dovesse succedere nulla di strano, il 3 gennaio l’attaccante sarà a Castel Volturno per svolgere gli allenamenti.

MERTENS RINNOVO, LE ULTIME

La seconda notizia riguarda invece Milik. Mi arrivano ottime notizie sul suo recupero, tanto che credo possa ritornare tra i convocati già a fine gennaio. Infine la notizia che forse farà più contenti i tifosi partenopei. Mertens è vicino a rinnovare il suo contratto. Ricordiamo che l’accordo con il belga scade nel 2018. Per lui è previsto il prolungamento fino al 2021 con adeguamento economico“.

de-laurentiisPiù cauto il collega della RAI, Ciro Venerato, che intervenendo a Radio Crc ha rivelato: “La scorsa estate con il calciatore si era aperta la discussione per il rinnovo. Mertens aveva avanzato una richiesta da 2,5 milioni, mentre il Napoli non si è spinto oltre i 2,2. Nel frattempo il giocatore ha cambiato agenti. Chissà che i nuovi procuratori decidano di avanzare una richiesta d’ingaggio che sfiori i 3 milioni. Lontana però un’ipotesi di cessione a giugno, tanto meno a gennaio. Anche nel caso di Ghoulam c’è un piccolo margine di differenza tra domanda ed offerta che dovrebbe essere colmato“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie