Leandrinho, l’intermediario ammette: “Lo volevano grandi club europei, ma ormai è ad un passo dal Napoli”

Joao Santos, intermediario del Ponte Preta, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Messaggero.it parlando del possibile approdo al Napoli del giovane Leandrinho.

Leandrinho in Brasile è considerato un attaccante molto importante. Si tratta un calciatore di prospettiva, seguito da tante squadre in Europa, ma ormai è ad un passo dal Napoli. Punta l’uomo e fa gol, sa giocare in tutti i ruoli del reparto offensivo“. Queste le parole di Joao Santos, agente anche del centrocampista Jorginho.

leandrinhoIl quotidiano rivela anche che lo stato della trattativa è ormai agli sgoccioli. Gli avvocati del Napoli e del Ponte Preta sono al lavoro per sistemare i dettagli burocratici della mediazione iniziata la scorsa estate. De Laurentiis verserà un indennizzo di circa 550.000 euro al club brasiliano, per poi blindare con un quinquennale il giovane talento.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie