DA CAGLIARI – Farias rischia il forfait, oggi il provino decisivo: Rastelli ha già in mente un’alternativa

Tiene Rastelli e tutto il Cagliari con il fiato sospeso la situazione legata a Diego Farias. Il brasiliano ieri ha saltato l’allenamento per un dolore al polpaccio destro. Nessuna ricaduta ma un problema nuovo: i recenti fastidi infatti erano stati accusati all’altra gamba.

Oggi la rifinitura pre-Napoli darà un responso definitivo. Farias proverà a svolgere tutta la seduta per lasciar fugare a Rastelli ogni dubbio sulla sua disponibilità. L’allenatore di Torre del Greco vorrebbe testarlo nuovamente da trequartista alle spalle di Sau e Borriello: nessuno, infatti, vuole pensare al forfait, visto che in mediana pesano come un macigno le assenze di Joao Pedro e Di Gennaro.fariass

In mediana Tachtsidis tornerà in cabina di regia dopo un mese di assenza, mentre in caso di forfait di Farias Rastelli potrebbe estrarre dal cilindro il nome di Barella. A rivelarlo è l’edizione odierna de L’Unione Sarda, che svela anche il dato relativo ai biglietti: ne restano circa un migliaio ma nelle prossime ore sono destinati a terminare tutti i tagliandi.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie