PHOTOGALLERY+%26%238211%3B+Gol%2C+azioni+ed+emozioni.+Questi+tutti+gli+scatti+pi%C3%B9+belli+di+Benfica-Napoli%21
spazionapoliit
/2016/12/07/photogallery-benfica-napoli/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

PHOTOGALLERY – Gol, azioni ed emozioni. Questi tutti gli scatti più belli di Benfica-Napoli!

Dicembre - L'ultimo mese dell'anno è di proprietà di Dries Mertens: il folletto belga vive uno dei momenti più brillanti di tutta la sua carriera, trascinando l'intera piazza con prestazioni strepitose. Indimenticabile per i tifosi azzurri la doppia prestazione da 7 gol in 2 partite contro Torino e Cagliari. Contestualmente, anche grazie alla sua forma eccelsa, gli azzurri battono il Benfica al "Da Luz" ed ottengono la qualificazione agli ottavi di Champions, con l'urna di Nyon che consegnerà il Real Madrid campione in carica agli azzurri di Sarri.more

Vittoria storica quella che il Napoli ha colto sul campo del Benfica. Gli azzurri espugnano il Da Luz per 1-2 grazie ai gol di Callejon e Mertens, inutile il gol di Jimenez sul finale di gara.

Il successo permette ai partenopei di qualificarsi agli ottavi di finale da prima in classifica. Prima volta in assoluto per il club di Aurelio De Laurentiis. La redazione di SpazioNapoli ha raccolto per voi le migliori foto dell’incontro (SCORRI IN ALTO LE FOTO).

Share
Scritto da
Pasquale Giacometti