Pavoletti, ADL ha l’accordo con Preziosi e l’agente! C’è un ultimo dettaglio da sistemare

Pavoletti. Nome ricorrente, ormai. Sì, è lui l’indiziato principale per ricoprire una carica particolarmente ambita, quella di centravanti del Napoli. Tappabuchi, forse, in attesa del ritorno di Milik. Comprimario con il polacco, più verosimilmente.

Pavo c’è. E su di lui c’è il Napoli, che sta cercando di capire lo status fisico del ragazzo, spesso acciaccato. Tra dodici giorni dovrebbero arrivare certezze sull’entità del suo infortunio. Il resto, però, è fatto: l’edizione odierna di Tuttosport svela come ADL abbia già l’accordo con Preziosi e un sì di massima con il manager del ragazzo, Branchini. PAVOLETTI NAPOLI TRATTATIVA

Insomma, Pavoletti al Napoli è una strada in discesa. ADL ha lanciato l’assalto decisivo, ora è tempo di riflessioni. In calo invece le quotazioni di Muriel, che dovrebbe restare alla Samp fino al termine della stagione.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie