De Laurentiis seguirà il Napoli a Lisbona, Sarri carica la squadra in allenamento: “Non andremo per il pari”

Benfica-Napoli, gara da dentro o fuori. Decisiva o quasi per la stagione azzurra. Sarri lo sa, così come lo sanno i calciatori, pronti a tentare l’impresa al Da Luz. Partita tutt’altro che semplice, da preparare con la giusta concentrazione, senza lasciare nulla al caso.

L’edizione odierna di Repubblica Napoli scrive in merito: “Sarri è entrato in argomento già ieri mattina, quando la squadra si è ritrovata al centro tecnico di Castel Volturno col morale a mille per il successo contro l’Inter. «A Lisbona non si va per il pari». La convinzione è buona, il gruppo ha messo nel mirino l’obiettivo e non intende mollare proprio ora”.

Sarri
Sarri

Lo spirito insomma è quello giusto. A Lisbona, poi, vi sarà una presenza gradita, quella del presidente Aurelio De Laurentiis con tutta la famiglia al seguito. Una carica ulteriore per fare bene in Portogallo.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie