Fiorentina-Sousa, sarà addio! Gazzetta: “Corvino è innamorato di Sarri, molto dipenderà da due fattori”

Sousa-Fiorentina, sarà addio. A riferirlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che rivela come i rapporti tra i Della Valle e l’allenatore portoghese si siano deteriorati fino a raggiungere un punto di rottura. Sarà un addio difficile ma programmato, da consumarsi in estate. ADV e Corvino ora si guardano intorno, mettendo nel mirino anche Maurizio Sarri.

La Gazzetta dello Sport odierna scrive in merito: “Corvino, invece, è innamorato di Maurizio Sarri. Figura che ha cercato, inutilmente, di portare anche a Bologna nella prima fase della ricostruzione rossoblù. sarri calzona

Ma su questo fronte molto dipenderà dallo sviluppo del rapporto tra l’allenatore del Napoli e il suo presidente Aurelio De Laurentiis. Ricordando che i Della Valle hanno ottimi rapporti (anche fuori dal calcio) con il proprietario del Napoli”

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie