Dolberg-Napoli%2C+l%26%238217%3Baffare+si+complica%3A+spunta+l%26%238217%3Binteresse+di+una+big+inglese%21
spazionapoliit
/2016/11/24/dolberg-napoli-mercato/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Dolberg-Napoli, l’affare si complica: spunta l’interesse di una big inglese!

Dolberg Napoli Mercato. Il club di De Laurentiis e quello dei lancieri potrebbe nuovamente incontrarsi tramite un intreccio che sta riscaldando le principali testate internazionali. L’attaccante classe 1997 è un protagonista eccellente di questo autunno olandese, con i suoi 11 goal sta facendo dimenticare il grande ex dell’Ajax, Arek Milik. Le speculazioni su una possibile trattativa tra Napoli e Ajax sono state alimentate da Marc Overmars che aveva confermato un interesse verso l’attaccante. Dalla Danimarca però arrivano notizie sullo scouting del Manchester City per il talento danese.

Dolberg Napoli e Manchester City

Ai microfoni di BT.dk è intervenuto infatti il talent scout del  City, Sebastian Arnesen, dichiarando: “Abbiamo gli occhi puntati su di lui, quando sarà il momento giusto prenderemo una decisione e decideremo se agire. Ha un potenziale enorme, è alto, forte e veloce. Ha un tocco di palla eccellente può giocare spalle alla porta e poi ritrovarsi in qualsiasi parte del campo“.

Ipotesi di mercato

Ovviamente è un calciatore speciale e quindi sta nel nostro radar. Guardando il mercato può succedere di tutto. Lui ora è in cima vedremo in futuro se ci sarà un top club per lui“.

 

Scarica la nostra app per IOS e Android

Articolo modificato 24 Nov 2016 - 17:45

Share
Scritto da
redazione