FOTO – Tonelli si carica su Twitter: “La via non è facile, ma allenandosi e soffrendo la meta si raggiunge”

Il difensore del Napoli, Lorenzo Tonelli, al momento in ritiro con la Nazionale per lo stage del CT Ventura, ha pubblicato un messaggio attraverso il suo account Twitter, manifestando tutta la voglia di imporsi da titolare nella squadra allenata da Maurizio Sarri.

La via non è mai facile ma allenandosi, soffrendo e faticando, ma soprattutto credendoci, la metà alla fine la raggiungi👊🏻👊🏻💪🏼“. Questo ciò che ha scritto il calciatore che ha accompagnato il commento con una foto.

ECCO IL TWEET:

tweet-tonelli

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie