Napoli, timidi approcci per Keita: gli azzurri propongono lo scambio con Gabbiadini, Lotito dice no

Il Napoli ci ha provato: ed è questa, forse, la notizia più importante. Per Keita Balde, attaccante esterno in forza alla Lazio, ADL ha fatto un timido sondaggio, volto a capire le possibilità di intavolare una trattativa. Un “no” secco e deciso è però uscito dalla bocca di Lotito. Niente da fare.

Il motivo? Il Napoli ha – secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport – proposto alla Lazio Gabbiadini come contropartita tecnica. La risposta negativa di Lotito è frutto della volontà di cedere Keita esclusivamente per soldi e, soprattutto, per una cifra non inferiore ai trenta milioni. All’estero, preferibilmente. keita

Quindi i presupposti, per ora, sono pochi: il Napoli cercherà sicuramente argomenti per convincere la società biancoceleste, anche perché il rinnovo dell’ala spagnola sembra piuttosto lontano.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie