Aleix Vidal-Napoli, parla il rappresentate italiano del giocatore: “Al Barcellona sta avendo problemi, vuole andare via. Napoli sarebbe l’ideale”

Aleix Vidal Napoli, una trattativa che potrebbe decollare da un momento all’altro. È questo ciò che si evince dalle parole di Graziano Battistini, ex portiere dell’Udinese e rappresentante italiano dell’esterno in forza al Barcellona. Battistini è infatti intervenuto a Radio CRC svelando interessanti retroscena:

ALEIX VIDAL NAPOLI, LA SITUAZIONE

“Non ho visto un Napoli in crisi contro la Lazio, giocare ad Udine è complicato,ma sembra che stia ritrovando la retta via e forse potrebbe riprendersi ad Udine. Vidal? Con Giuntoli parlo spesso, il ragazzo piace molto al direttore, però dipende da quali siano le richieste del Napoli. Non è stato intavolato nessun discorso, finora. Posso dire che è ovvio che la piazza di Napoli sarebbe eccezionale per un giocatore come lui, ma nel mercato invernale c’è meno romanticismo, ed è difficile intavolare trattative in così poco tempo.

aleix vidal napoliVidal a Barcellona ha avuto dei problemi ambientali, se c’è una possibilità di vedere il ragazzo sul mercato è perché ci sono questi problemi. Occupandomi del mercato italiano del ragazzo, nel caso in cui dovesse lasciare Barcellona non dovrebbero esserci problemi per trovargli una destinazione. Napoli è una grande piazza ed un grande calciatore prende le grandi piazze in grande considerazione.”

SCARICA LA NUOVA APP DI SPAZIONAPOLI

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie