PHOTOGALLERY+%26%238211%3B+Queste+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi%3A+%26%238220%3BItalia%2C+il+poker+NON+%C3%A8+servito.+Napoli%2C+pressing+per+Pavoletti%26%238221%3B
spazionapoliit
/2016/11/13/prime-pagine-sportive-27/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

PHOTOGALLERY – Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi: “Italia, il poker NON è servito. Napoli, pressing per Pavoletti”

La vittoria dell’Italia per 4-0 contro il Liechtenstein ha, come era prevedibile, monopolizzato le prime pagine dei quotidiani sportivi che tra poche ore troveremo in edicola.

La Gazzetta dello Sport titola: “Il poker non è servito“, la goleada azzurra riesce a metà e non cambia la differenza reti rispetto alla Spagna. Non ci sono riferimenti al Napoli.

Il Corriere dello Sport apre ancora con: “Poker d’Italia“, 4 gol e tutti nel primo tempo. Anche in questo caso non c’è spazio per i partenopei.

La prima pagina di Tuttosport infine si divide tra la Nazionale, “Belotti, gallo d’oro“, i colpi della Juve, “Bentancur: è un altro Pogba!“, e le parole di Tardelli rilasciate proprio al quotidiano torinese. In taglio basso spazio al mercato con il Napoli in pressing su Pavoletti.

SCORRI IN ALTO LE PRIME PAGINE

Share
Scritto da
Pasquale Giacometti