Gazzetta critica: “Napoli, quante incomprensioni sul mercato! Nel 2016 quattro acquisti inutili, per gennaio è necessario che Sarri e ADL collaborino”

“Napoli e quelle incomprensioni sul mercato”: l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport mette in risalto le incomprensioni che hanno caratterizzato il 2016 azzurro in chiave mercato. Per la Rosea, nell’anno solare gli azzurri avrebbero messo a segno quattro acquisti “di fatto inutili. Per gennaio – continua il quotidianoè il caso che De Laurentiis e Sarri collaborino“.

E ancora: “Non a caso, nel 2016 il Napoli ha messo a segno ben 9 acquisti ma di questi oggi solo tre sono nelle rotazioni di Sarri, tenendo ovviamente conto dello sfortunato ed imprevedibile infortunio di Milik. Gli altri 5 non si sono praticamente mai visti se escludiamo i pochi minuti giocati sin qui da Giaccherini e la passerella finale concessa a Regini contro il Frosinone. marko-rog-copertina

Ecco, bisogna ripartire proprio da Regini, e da Grassi, per fare qualcosa di diverso. Entrambi sono tornati al mittente (ma Grassi resta di proprietà del Napoli) senza mai rendersi utili ma adesso, a differenza di gennaio scorso, servono due titolari «pronto uso». Uno per l’attacco e l’altro per la fascia sinistra, visto che Ghoulam partirà per la Coppa d’Africa”.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie