Convenzione+San+Paolo%2C+De+Magistris+ha+pronta+una+doppia+proposta+per+De+Laurentiis+per+un+uso+quasi+esclusivo+dell%26%238217%3Bimpianto
spazionapoliit
/2016/11/09/san-paolo-napoli-de-laurentiis/amp/

Convenzione San Paolo, De Magistris ha pronta una doppia proposta per De Laurentiis per un uso quasi esclusivo dell’impianto

Uno dei nodi da sciogliere in casa Napoli è sicuramente quello legato al San Paolo. Una questione che va avanti ormai da anni, e che non trova mai un punto di accordo definitivo tra club partenopeo e Comune di Napoli.

L’edizione odierna de Il Mattino mette il punto proprio su questo particolare aspetto, sottolineando come ancora manchi la convenzione per la gestione dello stadio. Il Comune – si legge sul Mattino – sta valutando una precisa proposta, che prevede una convenzione ponte fino alla fine dei lavori.

Completati i lavori, De Magistris proporrà una convenzione molto più lunga a De Laurentiis per un uso più o meno esclusivo del San Paolo. Da sottolineare – conclude Il Mattino – il problema legato ai due milioni di euro che il Napoli vanta nei confronti del Comune.

 

Share
Scritto da
redazione