Roma, che tegola per Spalletti! Dopo Manolas si ferma Emerson Palmieri: ecco i tempi di recupero

La classifica sorride, eppure alla Roma la sfortuna è cosa nota in questi giorni. L’infortunio occorso a Florenzi è una botta non indifferente per il morale dei giallorossi, che dovranno fare a lungo a meno di uno dei migliori elementi a disposizione di Spalletti.

In aggiunta all’infortunio del polifunzionale numero 24 giallorosso, due altre tegole hanno colpito l’ambiente romanista: Manolas è tornato da Empoli con una frattura al setto nasale che lo costringerà ad uno stop di circa due settimane. Emerson Palmieri, invece, è rimasto vittima di una lesione muscolare al polpaccio sinistro: per lui tre settimane lontano dai campi. A riferirlo è il sito ufficiale della Roma. roma

Spalletti, insomma, dovrà fare i conti con un’emergenza in retroguardia: giunge in soccorso il recupero di Bruno Peres. L’allenatore giallorosso, comunque, disputerà la gara d’Europa League sul campo dell’Austria Vienna con una formazione fortemente rimaneggiata.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie