Preziosi conferma: “Il Napoli voleva Pavoletti, ma io non l’ho venduto. Adesso resta con noi”

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport al termine della partita vinta dai rossoblu con il Milan. Durante l’intervista si è parlato anche dell’interesse del Napoli per Pavoletti:

La vittoria di questa sera mi ripaga del derby perso tre giorni fa con la Sampdoria. Fortunatamente, dopo Gasperini, ho preso un altro grande allenatore. Pavoletti al Napoli? È vero, in estate c’è stata la possibilità che questa trattativa andasse in porto. Ma adesso si tratta di cose passate, non ci sono nuovi contatti con i partenopei.

pavolettiAnche il Milan lo vuole? Io non credo, altrimenti non avrebbero preso Lapadula a luglio, un attaccante che tra l’altro volevamo pure noi. Loro hanno fatto la loro scelta. Pavoletti resta con noi, ce lo godiamo“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie