Pavoletti deciso: “Voglio togliermi tante soddisfazioni con questa maglia. Il Napoli mi vuole? Io penso solo al Genoa”

L’attaccante del Genoa, Leonardo Pavoletti, ha rilasciato delle brevi dichiarazioni al termine della partita con il Milan, gara vinta dai rossoblu per 3-0 con la terza marcatura siglata proprio dal centravanti ex Sassuolo, al quale è stato chiesto anche qualcosa sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Oggi abbiamo fatto una gara incredibile, la vittoria è ampiamente meritata. Ringrazio anche i medici che i hanno fatto recuperare dall’ennesimo infortunio, spero davvero sia stato l’ultimo.

pavolettiNazionale? Da attaccante italiano ci spero sempre. Il Napoli mi vuole? Mi fa piacere, però io voglio togliermi tante soddisfazioni con la maglia che indosso oggi. Non penso al mercato, sono valutazioni che fa la società, io penso solo al Genoa“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie