Repubblica – Rog, cambio di ruolo in vista? Ecco cosa ha in mente Sarri!

Marko Rog e l’esordio, una data che nell’orizzonte temporale azzurro pare avvicinarsi. Il processo di ambientamento iniziato in ritardo pare essere vicino a una conclusione. Risultato? Un primo gettone di presenza che andrebbe ad arricchire il parco dei centrocampisti del Napoli. O quello degli attaccanti.

Già, perché l’infortunio di Milik apre ad alcune riflessioni e perché, secondo l’edizione di Repubblica, alcuni spifferi da Castel Volturno sussurrano di un probabile impiego tra i tre davanti del giovane croato. Che, effettivamente, ha già ricoperto il ruolo di falso nueve in un’occasione, quando vestiva la maglia della Dinamo. In un 4-2-3-1, per la precisione. rog

Un’idea che, in base al lavoro programmato da Sarri, sarà destinata ad approfondirsi nel corso dei giorni. Pensiero che stuzzica la fantasia, in attesa dell’esordio ufficiale con la maglia azzurra. L’unica certezze è che quella data si sta avvicinando giorno dopo giorno.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie