Ranieri: “L’infortunio di Milik è un vero peccato, su Napoli-Roma dico che…”

L’allenatore del Leicester, Claudio Ranieri, è intervenuto durante la cerimonia del Golden Foot a Montecarlo, soffermandosi anche sull’infortunio occorso ad Arkadiusz Milik:

“Noi del Leicester non dobbiamo pensare allo scorso campionato, il nostro obiettivo è salvarci. Napoli-Roma non sarà decisiva, è ancora presto per pensare all’anti-Juve, il campionato è lungo. ranieri leicester

Mi dispiace per l’infortunio di Milik, è un vero peccato. Napoli-Roma sarà una bella partita, entrambe possono fare bene anche in Europa. Scudetto? Presto per dire che sia già stato assegnato alla Juventus”.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie