FOTO – Besiktas, i tifosi lanciano la sfida: “Napoli, stiamo arrivando!”

La Roma sul cammino, poi sarà tempo di pensare – nuovamente – alla Champions. E al Besiktas, terzo avversario prima del giro di boa. Al San Paolo, per giunta, dove i tre punti diventano quasi un obbligo. Sfida, tuttavia, da non sottovalutare assolutamente.

Anche perché i turchi avranno al proprio seguito alcuni tifosi… caldi. Non il tipo da incutere timore al San Paolo formato Champions, eppure una bella iniezione di fiducia per il Besiktas. I supporter turchi hanno già voluto lanciare una sfida virtuale ai sostenitori partenopei.

In una foto che sta circolando sul web nelle ultime ore, alcuni tifosi del Besiktas brandiscono maschere antigas, mostrano teschi e uno striscione che non lascia spazio all’immaginazione: “We are coming, Napoli!“. Tradotto: “Napoli, stiamo arrivando!”. Insomma, si preannuncia una sfida già caldissima: e mancano ancora otto giorni.

ECCO LA FOTO:

besi

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie