GdS+%26%238211%3B+La+tensione+tra+Sarri+e+De+Laurentiis+non+nasce+mercoled%C3%AC+sera.+Ecco+cosa+in+passato+ha+incrinato+il+rapporto
spazionapoliit
/2016/09/23/sarri-de-laurentiis-rinnovo/amp/
Copertina Calcio Napoli

GdS – La tensione tra Sarri e De Laurentiis non nasce mercoledì sera. Ecco cosa in passato ha incrinato il rapporto

Continua a tenere banco in casa Napoli il botta e risposta tra il tecnico, Maurizio Sarri, e il Presidente, Aurelio De Laurentiis. Un botta e risposta nato dalle decisioni arbitrali non gradite a Sarri – e ai tifosi del Napoli – durante la gara contro il Genoa. La risposta di De Laurentiis non s’è fatta attendere, invitando tutti a non cercare alibi.

Segnali di tensione tra le due parti, dunque. Tensione che, secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, non nasce di certo dopo le dichiarazioni di mercoledì. Qualcosa è cambiato negli ultimi mesi, e che ha portato il rapporto già al limite di sopportazione.

Il punto che ha scatenato una serie di screzi tra allenatore e presidente è sicuramente il nodo del contratto. È da quando si iniziò a discutere il prolungamento contrattuale di Sarri che il rapporto sembra aver subito una frenata, e che ha portato poi allo sfogo di mercoledì sera – conclude la Gazzetta. 

 

Share
Scritto da
redazione