L’OPINIONE/ “I rigori erano entrambi netti! Sarri punzecchia la società, è come se gli mancasse un braccio!”

Presente negli studi di Mediaset Premium, Alessio Tacchinardi ha rilasciato alcune dichiarazioni sui rigori dubbi non concessi al Napoli:

“Il Napoli ha colpito una traversa clamorosa, mi meraviglio di come non sia finita con qualche rete. I rigori c’erano ambedue, il Napoli sta bene e Sarri può essere contento comunque. Milik meno bene ma era ingabbiato dalla difesa avversaria”. tacchinardi
Riccardo Ferri è intervenuto: “Su Milik il rigore c’era e non c’era, su Ocampos invece è fallo netto: fa bene a lamentarsi Sarri, ma gli arbitri sbagliano senza malafede”.
Tacchinardi ha poi ripreso così: “A me fa strano che Sarri abbia detto ‘avrei voluto venisse qualcuno della società’. È come se gli mancasse un braccio per parlare, ha punzecchiato la società secondo me. Secondo me se si fosse lamentata la società sarebbe stato contento. Senza Higuain questo Napoli si è compattato, ha tirato fuori gli attribbuti per voler dimostrare di saperci fare. Per me la pressione la lasciano alla Juve, sotto sotto ci credono”

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie