Rinnovo Gabbiadini, l’ufficialità attesa a momenti: prolungamento fino al 2021 e stipendio da top player, ecco tutte le cifre

Gabbiadini e il rinnovo, questione di giorni, se non di ore. La prestazione opaca offerta contro il Bologna non ha di certo fatto cambiare idea alla società sul valore di Manolo: blindarlo, ora, è la priorità. L’annuncio ufficiale è atteso davvero in tempi brevissimi, anche perché i dettagli sono stati interamente sistemati.

Il nuovo contratto – riferisce la Gazzetta dello Sport – scadrà nel 2021 e vedrà Gabbiadini percepire uno stipendio superiore: si parte da circa 2,5 milioni di parte fissa per poi arrivare a 3 grazie all’inserimento di numerosi bonus. GABBIADINI1

Si tratta di una cifra considerevole che dimostra quanto in realtà la società creda nell’attaccante di Calcinate: non basta una prestazione opaca, insomma, per finire nel dimenticatoio.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie