Verso Napoli-Benfica, a ruba i biglietti: ecco quanti tagliandi sono già stati venduti!

La prima gara di Champions League è andata, il Napoli ha ottenuto tre preziosissimi punti in quel di Kiev contro la Dinamo, eppure la testa è già proiettata sulle prossime partite.

Il Bologna è il primo pensiero per Sarri e i propri ragazzi, mentre la tifoseria partenopea ha già in mente l’esordio casalingo in Champions che avverrà mercoledì 28 settembre contro il Benfica.

champions-sorteggioEbbene i supporters azzurri non faranno mancare il proprio apporto, con lo stadio San Paolo che presumibilmente sarà pieno in ogni ordine di posto. Intanto, a circa due settimane dall’appuntamento con i campioni di Portogallo, sono ben 18mila i biglietti venduti.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie