Morata: “Il Napoli ha parlato con il mio agente, ecco perché non ho accettato la proposta!”

Alvaro Morata e il Napoli, un affare sfumato o – volendo – mai iniziato. Eppure il suo nome è stato sondato più di una volta in ottica post-Higuain, le chiacchierate con l’agente si sono susseguite. Nulla di concreto, però, è stato mai imbastito. Il perché l’ha spiegato proprio il calciatore, intervenuto ai microfoni di Premium Sport al termine di Real Madrid-Sporting:9° - Morata (Spagna)

“Mi è dispiaciuto andare via dalla Juve, sarà sempre la mia seconda casa. Giocavo nel miglior club d’Italia e farò sempre il tifo per i bianconeri. Il Napoli? Ha parlato con il mio agente, ma non ci sono andato, non avrei mai potuto farlo, per rispetto ed orgoglio verso la Juventus“.

Delle dichiarazioni che svelano un retroscena non di poco conto. Se si sia trattato di un affare o meno, soltanto il tempo potrà stabilirlo.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie