Dinamo+Kiev-Napoli%2C+l%E2%80%99ex+tecnico+del+Dnipro%3A+%26%238220%3BLa+Dinamo+ha+pi%C3%B9+tradizione%2C+il+Napoli+in+Europa+non+ha+popolarit%C3%A0.+Vi+spiego+come+si+battono+gli+azzurri%26%238221%3B
spazionapoliit
/2016/09/12/markevich-napoli-dinamokiev/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Dinamo Kiev-Napoli, l’ex tecnico del Dnipro: “La Dinamo ha più tradizione, il Napoli in Europa non ha popolarità. Vi spiego come si battono gli azzurri”

In attesa dell’esordio in Champions League allo Stadio Olimpico di Kiev, contro i padroni di casa della Dinamo, la stampa ucraina ha interpellato l’ex tecnico del Dnipro, Myron Markevich, che nel 2014 eliminò gli uomini di Benitez in semifinale di Europa League:Certo che ricordo quella partita, c’erano tanti tifosi al ritorno e siamo riusciti a passare con la spinta del pubblico. Napoli non è cambiato anche se c’è stato l’addio di Higuain che era un giocatore chiave per la squadra”.

“Ora c’è Milik che probabilmente non è equivalente all’argentino. Al Napoli non piace stare in mezzo al campo a subire la pressione, la Dinamo dovrebbe lasciargli il pallone e non dare avversari per poi puntare sul contrattacco. C’è bisogno di fiducia, la Dinamo in Europa ha forza, potenza e tradizione, il Napoli invece non ha popolarità”.

Articolo modificato 12 Set 2016 - 17:27

Share
Scritto da
redazione