Sarri+in+conferenza+Stampa%3A+%26%238220%3BPartita+dominata%2C+mi+%C3%A8+piaciuta+la+mentalit%C3%A0+della+squadra.+Zielinski%3F+Fatemi+dire+una+cosa+su+questo+ragazzo%26%238221%3B
spazionapoliit
/2016/09/10/napoli-palermo-sarri/amp/
Copertina Calcio Napoli

Sarri in conferenza Stampa: “Partita dominata, mi è piaciuta la mentalità della squadra. Zielinski? Fatemi dire una cosa su questo ragazzo”

Il  Napoli sbanca lo stadio Barbera di Palermo con un netto 3-0 e si porta a sette punti in classifica in tre partite. Il tecnico degli azzurri, Maurizio Sarri, ha parlato in conferenza stampa nel post partita. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

Oggi mi aspettavo che i miei calciatori facessero una buona gara e volevo che i due interni si allargassero. Zielinski lo ha fatto benissimo. Tra i nuovi è quello più avvantaggiato perchè ha lavorato con  me già in passato. L’ho schierato io in questo ruolo, ma deve ancora crescere anche se ha mezzi importanti, potenzialmente è un fenomeno”.

Stasera mi è piaciuto l’atteggiamento, hanno fatto una partita autoritaria e molto raramente abbiamo dato agli avversari la possibilità di fare qualcosa. Solo sul 2-0 è venuta fuori qualche sbavatura. Il Palermo è una squadra molto ordinata, De Zerbi farà bene, l’ho studiato già dai tempi di Foggia”.

Le scelte di stasera sono state fatte in relazione alla partita col Palermo, non pensando alla Dinamo Kiev. Maggio sta molto bene fisicamente, mentre Hysaj è tornato stanco dagli impegni con la nazionale”.

Articolo modificato 11 Set 2016 - 00:04

Share
Scritto da
redazione