PREMIUM SPORT – Si discute di contratti in casa Napoli: pronti ben 4 rinnovi per gli azzurri!

Con il calciomercato ormai terminato l’attenzione della società, oltre ai risultati provenienti dal campo, è tutto rivolto a risolvere le spinose questioni legate ai rinnovi di contratto.

Molti sono i calciatori che hanno manifestato la volontà di rivedere i propri accordi con il Napoli, e proprio in questo senso arriva interessanti aggiornamenti. A riferirli è il giornalista di Premium Sport, Niccolò Ceccarini, che riferito della possibilità che ben 4 calciatori nel giro di breve tempo prolunghino i propri contratti con i partenopei.

Il più importante è decisamente quello di Raul Albiol, che è in scadenza nel prossimo anno, per il quale il Napoli ha proposto un rinnovo fino al 2020. A buon punto le trattative per i rinnovi fino al 2021 di Gabbiadini e Koulibaly. Più semplice la questione di Hysaj: non ci sono ancora le firme, ma di fatto l’accordo tra le parti c’è già.

albiol 1Restano più complesse le situazioni di Lorenzo Insigne e Dries Mertens, per il quale pare sorto un nuovo intoppo (LEGGI QUI DI COSA SI TRATTA).

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie