Un club ‘prenota’ El Kaddouri: il marocchino potrebbe lasciare Napoli già a gennaio

Il calciomercato si è concluso pochi giorni fa, ma non tutti i giocatori sono riusciti a trovare una sistemazione definita. È il caso di Omar El Kaddouri che non è riuscito a trovare una nuova squadra, restando alla corte di Maurizio Sarri dove, però, è possible prevedere che il marocchino non troverà tanto spazio.

Ecco perché per El Kaddouri si aprono già le porte di una cessione, probabilmente a gennaio, considerando anche che il contratto del centrocampista è in scadenza. Uno dei club che aveva mostrato interesse per il marocchino era stato il Nizza che aveva fatto un tentativo prima della chiusura del mercato.

USB_3044ELKADDOURIL’affare non è andato in porto ma, come riporta il portale francese Foot365, la trattativa potrebbe essere conclusa a gennaio con il Nizza che ancora interessato potrebbe tornare alla carica.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie