Bonaventura: “Il Napoli è una squadra forte, ecco come dovremo comportarci per fare punti”

I microfoni di Milan Tv hanno intervistato Giacomo Bonaventura, centrocampista rossonero, a pochi giorni dalla gara con il Napoli al San Paolo:

“Torino? Vincere fa sempre bene quindi siamo contenti, abbiamo fatto una buona partita. C’è comunque da migliorare e bisogna crescere, però si è visto il lavoro svolto in settimana fino ad ora e, soprattutto, c’è stata una mentalità propositiva. Dobbiamo continuare a lavorare così, cercando di andare a Napoli convinti di poter fare risultato”.bonaventura jorginho allan napoli milan

Sul Napoli: “Sicuramente ogni giocatore vorrebbe giocare partite di questo genere, partite che fanno crescere. Dobbiamo andare là sapendo che il Napoli è una squadra forte, una squadra tra le migliori del campionato, quindi dobbiamo prepararla bene. Dobbiamo essere convinti di poter fare punti“.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie