Valdifiori adesso vuole restare al Napoli: ha rifiutato due squadre di Serie A!

Sembrava fosse destinato alla partenza, ma adesso tutto pare completamente diverso. Già, perché Mirko Valdifiori è stato più volte vicino alla cessione per cercare più spazio e non disputare un’altra stagione al’ombra di Jorginho.

Il regista ex Empoli però, dopo aver ricevuto gli attestati di stima da parte del presidente De Laurentiis e dal mister Maurizio Sarri, pare aver cambiato idea. Infatti, come riporta gazzamercato.it, il centrocampista non vuole più partire e addirittura ha declinato l’interesse di sue squadre italiane che si erano fatte avanti: Palermo e Udinese.

VALDIFIORIPer Valdifiori ci sarà anche la grande occasione questa sera in quel di Pescara, dove partirà titolare per la prima di campionato, di ripagare la grande fiducia riposta nei suoi confronti.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie