Higuain a fine gara: “Sono felice di essere alla Juve. Obiettivo? Vincere il più possibile”

È finita anche la seconda gara della prima giornata della nuova Serie A con la Juventus che in casa piega la Fiorentina per 2-1.

Gara abbastanza tattica nella prima frazione di gioco con i bianconeri che pian piano prendono il predominio territoriale del campo e passano in vantaggio con Khedira. Nella ripresa entra Higuain ma ad andare in rete sono gli ospiti con Kalinic. La gioia dei viola però dura poco, perché il Pipita con un tocco sotto misura fissa il punteggio sul definitivo 2-1.

higuain intervistaQueste le dichiarazioni dell’attaccante argentino al termine della gara ai microfoni di Mediaset Premium: “Sono felicissimo per l’esordio, per il gol e per come è andata. Stiamo lavorando tanto ed abbiamo battuto una grande squadra. Fin dal primo momento che sono arrivato qui ho detto di essere felice di essere alla Juve, ringrazio i tifosi per la bellissima accoglienza che mi hanno riservato. Obiettivo? Penso soltanto alla squadra, dobbiamo pensare a vincere più trofei possibili“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie