DALL%26%238217%3BINGHILTERRA+%26%238211%3B+Seguito+dal+Napoli%2C+ora+Coric+finisce+sul+taccuino+di+una+big+di+Premier%3A+i+dettagli
spazionapoliit
/2016/08/20/coric-mancity-napoli/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

DALL’INGHILTERRA – Seguito dal Napoli, ora Coric finisce sul taccuino di una big di Premier: i dettagli

Croazia caput…del mercato. È il caso di dirlo: i croati sono stati letteralmente i più desiderati in questo mercato non ancora giunto alla fine. Dopo Pjaca, accasatosi alla Juve e dopo Rog, destinato al Napoli, sembrava che anche Ante Coric dovesse muoversi in direzione Serie A. 

Sul fenomeno della Dinamo Zagabria si era catapultato il Napoli: nulla da rifare e, a meno di clamorosi rilanci, Castel Volturno non sarà la nuova casa del classe ’97. Tanto è che, come riporta il Daily Mirror, tabloid britannico, Coric sarebbe finito di prepotenza sui taccuini dei club di Premier.

Nella fattispecie il Manchester City di Guardiola ha messo gli occhi, da tempo, su quello che è uno dei migliori prospetti del calcio croato. Sarebbero pronti, secondo i britannici, già tredici milioni per far sì che Coric si trasferisca nella Manchester guidata dall’ex tecnico del Bayern Monaco.

Articolo modificato 20 Ago 2016 - 13:32

Share
Scritto da
redazione