Cairo tende una mano a Maksimovic: “Abbiamo tante offerte, ma sarei felice se restasse”

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato ai microfoni di Radio Deejay tornando sul caso che sta infiammando il mercato, ovvero quello che riguarda Nikola Maksimovic:

Per Nikola ho tante offerte, in particolare dall’Inghilterra anche se mi piacerebbe restasse. Tra lui ed il nostro allenatore si è creato uno strappo e non penso sia facile da ricucire. Bisogna considerare anche il fatto che Maksimovic rappresenta, per noi, un ottimo elemento per la difesa a quattro. Vediamo come andrà a finire“.

maksimovicBruno Peres? È stato ceduto perché non era idoneo al modulo del nostro nuovo allenatore. Il brasiliano è un giocatore molto offensivo e Mihajlovic, per la linea a quattro, preferiva altri giocatori, con caratteristiche come quelle di De Silvestri e Zappacosta. Peres comunque è stato ceduto con l’obbligo di riscatto da parte della Roma“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie