Sarri ha fatto la sua scelta: Sepe verso la conferma come vice-Reina

Uno dei nodi da sciogliere in questa lunga estate di calciomercato è senza dubbio la questione legata al secondo portiere. “Chi guarderà le spalle a Reina?“, questa una delle domande più frequenti nell’ambiente partenopeo, dopo che lo scorso anno questo importante e delicato compito è toccato al brasiliano Gabriel, poi tornato per fine prestito al Milan. Già, perché sono ben 3 i possibili estremi difensori che si stanno giocando questo ruolo: Sepe, Rafael e Sportiello.

I primi due sono già di proprietà azzurra e sono stati attentamente studiati da mister Sarri in questo ritiro precampionato, l’ultimo è invece il promettente portiere in forza all’Atalanta tanto stimato dal d.s. Giuntoli. A quindici giorni dalla chiusura del mercato però sembra essere arrivata finalmente qualche indicazione che chiarisce i dubbi.

USB_5504_SEPESì, perché a spuntarla alla fine pare sia stato Luigi Sepe che ha convinto il tecnico partenopeo allenamento dopo allenamento, con Sportiello che a questo punto si allontana e con Rafael che, a meno che non accetti di restare per fare il terzo, dovrà trovarsi una nuova sistemazione.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie