Roberto Insigne verso la Serie B: un club è in vantaggio sulla concorrenza per aggiudicarselo

Tanti i calciatori presenti nella rosa del Napoli che stanno cercando una sistemazione in vista della prossima stagione. Tra questi c’è anche il più giovane dei fratelli Insigne, Roberto, che si è ben comportato in precampionato ma che non resterà alle dipendenze di Sarri.

Per Insigne Jr quindi si aprono le porte del prestito, molto probabile che quindi approdi in Serie B dove non mancano le richieste. Tanti i club che hanno chiesto informazioni per l’attaccante, ma una formazione sembra aver mosso i passi più concreti per aggiudicarselo: il Latina.

INSIGNE RobertoStando a quanto si legge sull’edizione odierna del Corriere dello Sport i “Pontini” sono il club in pole position per Roberto, che dopo l’esperienza ad Avellino potrebbe così avere una nuova opportunità in cadetteria per mettere in mostra tutte le sue qualità.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie