Gasperini%2C+che+stoccata+a+Sportiello%3A+%26%238220%3BSe+fare+il+vice+Reina+%C3%A8+uno+stimolo%2C+Marco+allora+non+pu%C3%B2+essere+titolare+nemmeno+qui%26%238221%3B
spazionapoliit
/2016/08/07/sportiello-napoli-gasperini-stoccata/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Gasperini, che stoccata a Sportiello: “Se fare il vice Reina è uno stimolo, Marco allora non può essere titolare nemmeno qui”

Trofeo Bortolotti vinto dall’Eintracht Francoforte: una ottima Atalanta cade ai calci di rigore, perdendo 6-5 contro i tedeschi. Gian Piero Gasperini, tecnico degli orobici, ha commentato la sconfitta dei suoi nell’immediato post partita.

Una sconfitta peraltro che non è andata giù al tecnico, sotto diversi aspetti, nonostante una partita giocata su buoni livelli e chiusasi, ai tempi regolamentari, sul 2-2. Complice anche una papera del portiere nerazzurro Marco Sportiello, colpevole sul gol del 2-1 degli ospiti: Gasperini è andato su tutte le furie. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.it: ”L’errore commesso sul gol del 2-1 dell’Eintracht ci può stare, ma il problema di Marco è che deve desiderare più di ogni altra cosa, fortemente di restare qui, anche e soprattutto perché, se è attratto dalla prospettiva di andare a fare il secondo di Pepe Reina a Napoli, vuol dire allora che non è pronto nemmeno per fare il titolare qui con noi a Bergamo”Parole forti, dure, che non lasciano spazio ad altri commenti.

Ricordiamo infatti che Sportiello è vicinissimo a vestire la maglia azzurra: come riportato su queste pagine, infatti, martedì potrebbe esserci l’incontro decisivo per le parti e, di conseguenza, Sportiello diventerebbe un nuovo giocatore del Napoli di Maurizio Sarri. 

Share
Scritto da
redazione