DA+FIRENZE%2F+Se+non+arriva+Icardi%2C+il+Napoli+punta+tutto+su+Kalinic
spazionapoliit
/2016/08/06/icardi-napoli-kalinic/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

DA FIRENZE/ Se non arriva Icardi, il Napoli punta tutto su Kalinic

L’effetto domino degli attaccanti potrebbe essere solo iniziato: la cessione di Higuain alla Juve la prima pedina a cadere, ora dovrà necessariamente muoversi qualche altra.

Il Napoli vuole Icardi, lo corteggia e, nonostante le ritrosie dell’Inter a privarsi del calciatore, continuerà ancora a provarci (clicca qui). E però bisogna anche iniziare a ipotizzare anche un esito negativo della trattativa, e di conseguenza farsi trovare preparati: così, secondo l’edizione odierna de Il Corriere Fiorentino, De Laurentiis continua a tenere Nikola Kalinic sulla lista degli attaccanti da poter prendere.

La Fiorentina non ha nessuna intenzione di cedere il calciatore, men che meno per una cifra inferiore ai 30 milioni di euro. Soldi che il Napoli non sarebbe disposto a sborsare: e allora la controproposta del club partenopeo sarebbe quella di uno scambio tra Gabbiadini e Kalinici, con 5 milioni a mo’ di conguaglio economico alla società viola. Al momento, solo un’idea, in attesa che si concluda la vicenda Icardi. In un modo, o nell’altro.

Articolo modificato 6 Ago 2016 - 11:02

Share
Scritto da
redazione