Nuovo assalto per Icardi: il Napoli offre 40 milioni più il cartellino di Gabbiadini all’Inter!

AGGIORNAMENTO 23.15 – Anche SportMediaset conferma: il Napoli sta pensando do formulare una nuova offerta all’Inter per Mauro Icardi. I partenopei proporrebbero il cartellino di Gabbiadini (valutato 25 milioni) più una cifra di circa 40 milioni di euro, per una cifra complessiva da 65 milioni. È attesa una risposta da parte del club nerazzurro entro le prossime ore.

È il tormentone di questa finestra di calciomercato. La trattativa per portare Icardi all’ombra del Vesuvio sta infiammando i tifosi. E proprio per l’attaccante dell’Inter arrivano interessanti aggiornamenti.

Infatti, come riferiscono i colleghi di SKY SPORT, il Napoli pensa ad una nuova offerta per il centravanti argentino, una proposta che rappresenta una vera e propria novità per questa sessione di mercato: rilanciare e proporre un’offerta da 60 milioni complessivi, comprensivi anche del cartellino di Manolo Gabbiadini.

IcardiFin qui – precisano i colleghi dell’emittente satellitare – l’unica offerta presentata in maniera ufficiale dai partenopei è di 48 milioni più bonus, proposta già rifiutata dall’Inter. Tutti i rilanci fatti successivamente sono da considerare “verbali” e non scritti. Ad oggi non esiste una nuova offerta da parte del Napoli, ma l’idea è quella di inserire il cartellino di Gabbiadini, che piace molto a Mancini, più soldi e provare a fare un ultimo tentativo per Icardi. Il giocatore, dal canto suo, non spinge per la cessione anche se ha già l’accordo con De Laurentiis.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie