Ex Napoli, comincia male l’avventura di Rafa Benitez in Championship!

Comincia come peggio non si potrebbe l’avventura di Rafa Benitez in questa nuova stagione. Il tecnico spagnolo ex Napoli e Real Madrid perde infatti la prima gara di campionato in Championship, la Serie B inglese, e cade con il suo Newcastle sul campo del Fulham.

I bianconeri perdono infatti 1-0 in trasferta con un gol al 45′ di Smith. Male Benitez che, pur avendo a disposizione una squadra piena di calciatori di categoria superiore, non è riuscito ad evitare il primo K.O. stagionale ai suoi. Ricordiamo che nel Newcastle ci sono giocatori come Janmaat, Ayoze Perez o Shelvey, giocatori che hanno ben poco a che fare con la Championship.

rafa-benitez-newcastle_thcgf3xct1vt1tlmkjxkqbzr3Per il tecnico spagnolo, a cui è stato chiesto il pronto ritorno in Premier League, la stagione è cominciata piuttosto male.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie