Tolisso ha già dimenticato il Napoli e pensa solo al Lione: “Per me è un orgoglio continuare a giocare qui”

Il Napoli lo ha a lungo inseguito in questa sessione di calciomercato, ed era praticamente fatto l’accordo sia con il suo club che con lo stesso giocatore. Ma poi non se n’è fatto più nulla e l’affare è sfumato proprio sul più bello. Stiamo parlando di Corentin Tolisso e del suo mancato arrivo dal Lione.

L’ex obiettivo azzurro ha parlato ai microfoni della TV ufficiale del Lione, al termine dell’amichevole giocata questa sera contro il Benfica. Il centrocampista è tornato velocemente sulla trattativa che lo poteva portare via dal suo attuale club, non risparmiando la gioia per essere rimasto al Lione:

tolissoL’applauso dei tifosi mi ha scaldato il cuore, per me è un orgoglio continuare a giocare qui“, queste le brevi dichiarazioni del mediano che mettono la parola fine ad un altro tormentone di mercato.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie