150 milioni per Icardi: il Corriere dello Sport fa il punto sulla clamorosa offerta del Napoli per l’Inter: 55 milioni per il cartellino più 20 lordi all’attaccante, cifre da capogiro!
Ampio spazio su Tuttosport alle dichiarazioni di Higuain, in particolar modo alle ambizioni sbandierate dal Pipita (“Triplete”) e alle bordate ad Aurelio De Laurentiis
La Gazzetta dello Sport si sofferma sui rapporti tesi tra Icardi e l’Inter: la priorità è trattenere l’argentino e rinnovargli il contratto. Icardi vorrebbe restare ma alle sue condizioni: nel frattempo il centravanti si guarda intorno e tiene in considerazione l’ipotesi Napoli. Spazio anche all’affare Diawara, con il Napoli vicino alla chiusura della trattativa
Sono state rese pubbliche le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola domattina: sulla Gazzetta dello Sport ampio spazio dedicato al caso Icardi e ai rapporti non idilliaci con l’Inter. Due le soluzioni per il futuro dell’argentino: la permanenza con il rinnovo oppure la cessione al Napoli. Tuttosport invece si sofferma sulle dichiarazioni di Higuain, le ambizioni della nuova Juventus e le parole al veleno contro De Laurentiis.
Ha del clamoroso però la prima pagina del Corriere: il Napoli sarebbe infatti intenzionato a spendere 150 milioni per Icardi, tra costo del cartellino (55) e ingaggio (20 lordi all’anno). L’attaccante, dal canto suo, sarebbe pronto a dire sì agli azzurri.
20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.