Cessione Tevez, il presidente del Boca smentisce: “Carlitos non ha intenzione di partire”

Nelle ultime ore si è diffusa una notizia di mercato che vedrebbe Carlos Tevez intenzionato a fare ritorno in Italia dopo un periodo negativo al Boca Juniors culminato con l’eliminazione dalla Copa Libertadores. Dopo l’ottima esperienza alla Juventus si è prospettata l’indiscrezione secondo cui i suoi agenti avrebbero proposto ad alcuni club, fra cui l’Inter e il Napoli, l’attaccante argentino.

Il club nerazzurro l’aveva già seguito nel 2007 quando l’attaccante militava nel West Ham, i partenopei invece ci pensano per sostituire il partente Higuain. L’ipotesi resta alquanto remota al momento e a spegnere queste possibilità ci ha pensato lo stesso presidente del Boca che ha parlato ai microfoni di Radio La Red.

Carlos-Tevez-JuventusDaniel Angelici si è così espresso sul futuro dell’Apache: “Non ho mai avuto dubbi sulla permanenza di Carlitos. Ha intenzione di ritirarsi al Boca quindi è impossibile che possa partire“. Ecco dunque che dovrebbe tramontare sul nascere una delle tante suggestioni del mercato estivo azzurro.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie