Pierpaolo+Marino%3A+%26%238220%3BHiguain+alla+Juve%3F+Vi+spiego+perch%C3%A9+%C3%A8+una+trattativa+improbabile%26%238221%3B
spazionapoliit
/2016/07/14/marino-higuain-juve/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Pierpaolo Marino: “Higuain alla Juve? Vi spiego perché è una trattativa improbabile”

È una delle questioni più spinose che turbano i tifosi partenopei al momento: Higuain rinnoverà il contratto con il Napoli? E nel caso non decidesse di rinnovare, da quale club ripartirà? Rumors di mercato, oltre a qualche club spagnolo e inglese, ipotizzano che il Pipita possa vestire la maglia bianconera per la prossima stagione.

Tuttavia, secondo Pierpaolo Marino, un’ipotetica trattativa con la Vecchia Signora è alquanto improbabile e in un’intervista ai microfoni di Premium Sport ci spiega perché. Ecco un estratto delle sue parole proposto da Spazio Napoli: “Higuain alla Juve? Non credo proprio: prima di tutto sarebbe un grande smacco per i tifosi del Napoli e poi credo che per la Juve ci sia un paletto. Semmai dovesse nascere, in ogni caso, sarebbe una trattativa destinata a morire praticamente subito”.

E poi aggiunge: “La Juve probabilmente vuole fare cassa con la cessione di Zaza e a questo punto non sarebbe da escludere la pista Cavani. Witsel? Non credo nemmeno lui, più che altro per questioni di tecnica, non fa al caso dei bianconeri”.

Articolo modificato 14 Lug 2016 - 17:07

Share
Scritto da
redazione