Pierpaolo Marino: “Higuain alla Juve? Vi spiego perché è una trattativa improbabile”

È una delle questioni più spinose che turbano i tifosi partenopei al momento: Higuain rinnoverà il contratto con il Napoli? E nel caso non decidesse di rinnovare, da quale club ripartirà? Rumors di mercato, oltre a qualche club spagnolo e inglese, ipotizzano che il Pipita possa vestire la maglia bianconera per la prossima stagione.higuain

Tuttavia, secondo Pierpaolo Marino, un’ipotetica trattativa con la Vecchia Signora è alquanto improbabile e in un’intervista ai microfoni di Premium Sport ci spiega perché. Ecco un estratto delle sue parole proposto da Spazio Napoli: “Higuain alla Juve? Non credo proprio: prima di tutto sarebbe un grande smacco per i tifosi del Napoli e poi credo che per la Juve ci sia un paletto. Semmai dovesse nascere, in ogni caso, sarebbe una trattativa destinata a morire praticamente subito”.

E poi aggiunge: “La Juve probabilmente vuole fare cassa con la cessione di Zaza e a questo punto non sarebbe da escludere la pista Cavani. Witsel? Non credo nemmeno lui, più che altro per questioni di tecnica, non fa al caso dei bianconeri”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pierpaolo Marino: "Higuain alla Juve? Vi spiego perché è una trattativa improbabile"

Impostazioni privacy