Giuntoli assente all’allenamento: oggi importante incontro per il mercato

Giornata calda, anzi caldissima a Dimaro. No, non stiamo parlando delle condizioni climatiche della Val di Sole, bensì di quello che potrebbe accadere presto sul mercato.

Il d.s. Cristiano Giuntoli, sempre presente fin qui agli allenamenti della squadra, questa mattina ha infatti disertato lo stadio di Carciato presumibilmente per preparare un importante incontro di mercato,

pereyra.esulta.juve.fiorentina.2015.538x358Nella giornata odierna è infatti previsto un summit di mercato a Milano tra il direttore sportivo azzurro e il procuratore di Roberto Pereyra, Sergio Furlan. L’assenza di Giuntoli dagli allenamenti di Dimaro non fa altro che confermare questo imminente incontro.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie