DAL+PORTOGALLO%2F+Herrera+si+allena+con+il+Porto%2C+ma+resta+in+uscita%3A+Napoli+sempre+alla+finestra
spazionapoliit
/2016/07/12/napoli-porto-herrera-pachuca-a-bola/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

DAL PORTOGALLO/ Herrera si allena con il Porto, ma resta in uscita: Napoli sempre alla finestra

Tra i tanti nomi che in questi giorni circolano intorno al Napoli per la prossima stagione, sembra essere definitivamente finito nel dimenticatoio la trattativa tra gli azzurri e il Porto per Hector Herrera. Il calciatore messicano sembrava in procinto di poter approdare all’ombra del Veusvio, ma le richieste dei Dragões pare abbiano sfiduciato in maniera definitiva De Laurentiis e Giuntoli.

Ma, nonostante ciò, dal Portogallo continuano ad arrivare voci che vorrebbero il centrocampista messicano sempre più vicino al Napoli. A lanciare tale indiscrezione è l’edizione online di A Bola, giornale portoghese sempre attento alle vicende legate al mercato.

Secondo A Bola, Herrera si è aggregato al Porto per la preparazione pre-campionato, ma il futuro resta in bilico, visto che che le possibilità che approdi al Napoli restano altissime. Le richieste dei portoghesi restano elevate: 30 milioni di euro, nonostante possiedano il 70% del cartellino. L’altro 30%, infatti, è di proprietà del Pachuca (ex club proprietario del calciatore).

Insomma, il Napoli resta alla finestra nel caso in cui il Porto decidesse di abbassare le pretese economiche.

Articolo modificato 12 Lug 2016 - 13:25

Share
Scritto da
redazione